Sophia Grace – Best Friends

qRqL_Zn8

Fonte: Twitter @PrincessSGB

Sophia Grace è tornata sulle scene con un nuovo video, “Best Friends”. Dopo esser diventata una star virale su Youtube, essere apparsa sulla TV americana ed aver pubblicato il suo primo singolo “Girls just gotta have fun”, Sophia ha pubblicato una canzone che ha subito riscosso un riscontro molto positivo: diversi siti web come vulture.com e Myspace hanno infatti parlato bene del brano.

Il brano presenta un sound decisamente R&B/Hip Hop, che ricorda tanto il sound di Chris Brown e il successo di Tinashe “2 On”. Come suggerisce il titolo, nel brano Sophia Grace canta e rappa con argomento centrale l’amicizia, nel video invece se la spassa con una comitiva di amiche divertendosi con trucchi, vestiti e giocattoli.

Il video è molto sciocco e colorato, incentrato su una festa di preadolescenti ancora indecise tra giocattoli e makeup, ma il brano è decisamente piacevole, apprezzabile sia da un pubblico molto giovane che da uno un po’ più esperto.

Non è una pietra miliare della storia della musica, ma sinceramente non sarei troppo sorpreso di trovarlo in cima alle classifiche, insieme a Ariana Grande e Sam Smith.

Nel video però non compare la cugina Rosie, che appare solamente in un’immagine promozionale della loro linea di abbigliamento. Rosie, ci manchi tanto!!!!!!

Voi che ne pensate della canzone? Fatemelo sapere nei commenti.

Annunci

2 thoughts on “Sophia Grace – Best Friends

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...