Kylie: Sexercize e I Was Gonna Cancel

Kylie Minogue, dopo aver annunciato l’abbandono di The Voice Uk a causa della concomitanza con il suo prossimo tour, continua la promozione del suo dodicesimo disco “Kiss Me Once” pubblicando sul suo canale due nuovi video.

Il primo è quello di “Sexercize”, quinta traccia dell’album: una canzone dal sound un po’ acido, a metà tra il dubstep e la dance elettronica. Il testo, molto sensuale, è scritto tra gli altri da Sia Furler, che ormai conosciamo abbastanza bene. Nel video si vede chiaramente quanto possa essere bello e sexy il corpo femminile se usato a dovere, sfruttando al meglio le sue potenzialità senza per forza metterlo completamente a nudo. Da notare che grazie alle sue immagini accattivanti, il video ha superato in breve tempo il numero di visualizzazioni di “Into the blue”, primo singolo estratto da “Kiss me once”.

Il secondo invece è il lyric video di “I was gonna cancel”, secondo singolo dall’album, scritto e prodotto da Pharrell. Il testo è molto bello, per quanto riguarda la musica il tocco di Pharrell si sente, si capisce immediatamente che è opera sua, anche perché c’è un passaggio del ritornello che ricorda un suo lavoro precedente, “Green Light” di Beyoncé. Il sound funky di questo brano funziona, è ballabile e divertente: la possiamo inserire nella lista di cose buone di Mr. Happy.

Ciao a tutti!!!

Kiss Me Once (fonte: Facebook – Kylie Minogue)

Enhanced by Zemanta
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...