Novità di fine marzo

Nella mia playlist di Youtube in cui raccolgo le novità da propinarvi all’inizio di ogni mese si sta accumulando troppa roba, mi sa che è meglio presentarvene qualcuna qui.

Justin Timberlake – “Not a bad thing”

Attenzione! Questo più che un video promozionale sembra un messaggio d’amore, ma non fatevi abbindolare, perché non c’è pubblicità migliore della diffusione di buoni sentimenti. Ma diffondere buoni sentimenti fa bene al mondo, quindi possiamo dire che i mezzi giustificano il fine (sì, al contrario). Guardate il video, è davvero davvero carino, potremmo quasi azzardare che JT potrebbe ripetersi quest’anno vincendo di nuovo il premio come video dell’anno. Non vi svelo il finale.

James Arthur – “Get down”

Per chi non lo avesse ancora capito, sono fan di James Arthur (vincitore di X Factor in Inghilterra un paio di anni fa), quindi mi tengo aggiornato sui suoi singoli in uscita. Get down è una delle tracce più belle del suo album di debutto, ma il video è poco significativo (per questo ve lo pubblicizzo con Spotify).

Juicy J – “Talkin about” (feat. Wiz Khalifa, Chris Brown)

Mentre Juicy J sta dominando le classifiche di tutto il mondo grazie alla sua collaborazione con Katy Perry, ecco il suo nuovo singolo: un bel pezzo carino di hip hop, abbastanza soft, quindi più facile da essere apprezzato da un pubblico più vasto e meno esperto del genere. Ricorda un po’ Nelly.

Janelle Monae – “What is love”

Bella, allegra e frizzante, il ritmo della samba è coinvolgente.

Austin Mahone – “MMM Yeah” (feat. Pitbull)

 

Mi piace l’atteggiamneto con cui il sosia americano di Justin Bieber canta questa canzone: ha la giusta dose di faccia tosta da piacione. La canzone è un misto di pop e dance, simpatico per fare quattro salti (con una mano da Pitbull).

Caparezza – “Cover”

Il Capa da Molfetta ha sempre dimostrato di possedere un suo stile molto particolare e riconoscibile, e lo conferma anche con questa anticipazione del suo prossimo album.

Little Mix – “Word up”

Bell’entusiasmo e bell’energia, ma mi sembra che a volte ci siano troppe armonie, troppo suoni. Un po’ elaborato e esagerato. nel video compaiono Mel C e Nick Grimshaw.

The Chainsmokers – “Selfie”

La canzone delle vanità, la canzone delle apparenze, la canzone per le persone che danno l’impressione di vivere una vita esagerata. Canzone pessima, mi sono sacrificato io ad ascoltarla, voi non lo fate.

Farrah Abraham – “BLOWIN”

Il premio trash del mese però se lo aggiudica l’ex star di “16 & pregnant”e “Teen Mom”, diventata ancora più celebre grazie al suo film erotico. Una canzone imbarazzante, una voce pessima, un video stupido, in cui Farrah prima passeggia in un campo vestita da vestale con sua figlia, e poi se ne va a far baldoria in discoteca. Questa ve la consiglio vivamente se volete farvi quattro ma anche otto risate. E attenti a non farvela piacere 😉

Ho ancora altro da farvi ascoltare, ci sentiamo presto. Ciao a tutti!!!

Enhanced by Zemanta
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...