Premi e determinazione

Il mood di questo articolo è: scarso.

La vittoria ai Golden Globes de “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino mi ha dato nuova voglia e nuova determinazione per continuare a scrivere su questo blog. Lo stimolo mi è venuto vedendo come è stata trattata la notizia dai telegiornali: stamattina alle 8 il risultato dei Golden Globes è stata la prima notizia, mentre sul Televideo c’era un titolone.

E, ripensandoci bene, di cinema, di film, di Oscar, Globes, Cannes e Venezia sempre se ne parla, e se poi capita un buon risultato per il cinema italiano si dà ancora più importanza.

Di musica invece se ne parla poco: dei Grammy si danno sempre informazioni molto lacunose, dei VMA e di altro invece non se ne parla proprio. Mai sentito parlare in tv di Miley e Robin, Kanye e Taylor, Britney e il serpente, forse un poco poco si è parlato di Madonna e Britney, ma già sul vestito di carne, sulla pancia di Beyoncé e sui 15 minuti di Justin Timberlake non è che siano state sprecate tante parole.

E allora, nel mare magnum del web, provo a far sentire la mia voce, scrivendo su questo blog sugli argomenti che più mi piacciono e che più mi ispirano. Di alcune cose parlerò, altre saranno tralasciate, ma chi volesse continuare a seguirmi può star tranquillo che qui su #UeB troverà sempre nuovi aggiornamenti sull’industria musicale e sul mondo dello spettacolo in generale.

E in più questo blog è per me un’opportunità di crescita, che mi spinge ad ampliare le mie conoscenze musicali e ad apprezzare generi diversi da quelli che ascolto solitamente.

Ma adesso parliamo un po’ del film: guardiamo chi sono alcuni degli attori de “La grande bellezza”. Troviamo:

Sabrina Ferilli


Serena Grandi


Isabella Ferrari

Carlo Buccirosso

dal film "Le Barzellette"

dal film “Le Barzellette”

 

 

 

 

 

 

Questo per ricordarvi che la sessualità è un aspetto importante nella vita di una persona, e che non bisogna etichettare troppo frettolosamente basandosi solo su alcuni ruoli non prestigiosi o su qualche foto esplicita.

Ciao a tutti!!!!

Annunci

4 thoughts on “Premi e determinazione

  1. Pingback: Le radio e gli One Direction | Usignoli & Burattini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...