Novità di novembre

Little Mix – “Move”

Questa è ufficialmente la canzone del momento: simpatica come nessun’altra hit in giro, la ballano anche le Veline (tralasciamo però il risultato). Molto meglio invece le LM con la loro performance sul palco del loro caro vecchio X Factor in Inghilterra. Nel video Jesy ruba la scena, Perrie è in splendida forma, Jade in grande spolvero e Leigh Anne molto accattivante.

30 Seconds to Mars – “City of Angels”

In questo video dedicato alla città di Los Angeles, c’è una delusione e una sorpresa. La delusione è rappresentata dalle scene in cui Jared canta sopra la città, che ricordano troppo il video di Kings and Queens, la sorpresa è che nei titoli di coda il regista citato non è il “prestanome” Bartholomew Cubbins, ma è Jared Leto stesso.

Rebecca Ferguson – “I Hope”

Sono seriamente combattuto: secondo voi questa canzone è bella oppure no? Aspetto vostri commenti.

Enrique Iglesias – “Heart Attack”

A volte non capisco come si faccia a scrivere e registrare certe canzoni: le strofe di questa non sono un granchè, ma almeno si mantengono entro i limiti della decenza. Il ritornello invece sfora questi confini ed il risultato è una mezza fetecchia.

The Wanted – “Show Me Love (America)”

I Wanted per me sono interessanti perché rappresentano meglio lo spirito delle boy band di qualche anno fa, che oggi non va più tanto di moda, e perché esplorano diversi aspetti del pop, con risultati più o meno riusciti. Questa ballata rientra tra i loro migliori lavori.

Olly Murs – “Hand on heart”

Vorrei far presente al signor Oliver Murs che non c’è nessun bisogno di ricordarci che è l’artista che si avvicina di più a Robbie Williams. Soprattutto non si sente affatto il bisogno di questo video copiato da “Angels” (con tanto di cameo di Robbie Williams) per una canzone che non raggiunge gli stessi picchi emotivi di Angels. Olly ha bisogno di più coraggio e inventiva, musicalmente parlando. Ritenta, sarai più fortunato.

Jason Derulo – “Trumpets”

Crazy, sexy, ma soprattutto molto cool.

Nathalie – “Anima di vento”

Nathalie secondo me è un fenomeno, poi i gusti sono gusti, e quindi magari non piace chi cerca musica un po’ più frizzante. Non è certo la mia preferita, ma ciò non significa che debba essere trascurata.

Justin Timberlake – “TKO”

Caro JT, se inganni così la tua partner, è logico che lei poi ti tratti un certo modo. Eheheheh… Canzone molto bella, ma mi aspettavo molto di più dal video. Hai appena vinto il premio per video dell’anno e il premio alla carriera, non puoi deludere così.

Jake la Furia – “Gli anni d’oro”

Canzone sincera e a cuore aperto. Le foto del passato di Jake la Furia meritano.

Ciao a tutti!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...