Bruno Mars al Super Bowl

Come vi avevo anticipato in “Avviso ai naviganti”, ho intenzione di scrivere alcuni post ideati un po’ di tempo fa. Uno di questi è un articolo per commentare l’annuncio di Bruno Mars per l’intervallo del Super Bowl.

Se volete sapere il mio parere, è stata un’ottima scelta. Negli ultimi tre anni al Super Bowl abbiamo visto i Black Eyed Peas, Madonna e Beyoncé, e tutte e tre sono state grandissime performance. Ma sono state performance molto scenografiche e di grande impatto (chi si dimentica l’entrata trionfale di Madonna accompagnata dal suo esercito?). Ecco, credo che cose del genere con Bruno Mars non ne vedremo, credo proprio che non ci saranno stuoli di ballerini a circondare il cantante hawaiano e la sua band. Ma ciò non vuol dire che l’esibizione di Bruno no sarà altrettanto memorabile.

Infatti se andiamo a considerare le performance di Bruno ai VMA di quest’anno e agli EMA di due anni fa, tutto si può dire tranne che non siano state memorabili. Senza ricorrere a grandi effetti speciali, a complicate coreografie o a qualche capezzolo al vento, ma con un’ottima esecuzione, Bruno Mars ha saputo creare dei momenti di spettacolo ad altissimi livello, al centro dei quali vi era la musica, senza vari abbellimenti intorno.

Per questo sono contento della scelta di Bruno Mars, perché (almeno credo) dopo tre anni di spettacoli elaborati, l’anno prossimo la vera protagonista dell’intervallo del Super Bowl sarà prepotentemente la musica.

Vogliamo fare anche una previsione della scaletta? Allora io dico Grenade, The lazy song, Locked out of heaven e Nothin on you. 4 canzoni mi sembrano un po’ poche, credo che sicuramente ci sarà qualcos’altro. Diciamo allora che secondo me queste sono le quattro sicure.

Voi che ne pensate della scelta di Bruno Mars? Entusiasti o delusi? Avete altre idee sulla scaletta?

Ciao a tutti!!!!

Annunci

4 thoughts on “Bruno Mars al Super Bowl

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...