Avviso ai naviganti

Ho due comunicazioni da fare. Tranquilli, niente di sconvolgente.

1) Senza rendermene conto (ed è questa la cosa grave) negli ultimi tempi ho trascurato parecchio i miei lettori. Probabilmente nelle prossime settimane pubblicherò qualche articolo che ho concepito qualche settimana, mese, se non addirittura anno fa, e che ho appuntato sul mio quadernino per evitare che mi sfuggisse l’ispirazione. Se posso ne scrivo uno anche stasera.

2) Forse qui sul mio blog principale non ne ho mai parlato…Ma per chi non lo sapesse ho apportato delle modifiche notevoli al mio vecchio blog. Il vecchio “Benvenuti nello zibaldone ecc ecc” è diventato “La Voce del Pollice”. Cambiato il titolo, cambiato l’indirizzo, cambiata la grafica, e in più ho iniziato una nuova serie di post, la categoria Barzellette, che sicuramente andrà avanti fino all’esaurimento delle storie. Vi invito a seguire anche quest’altro blog se vi interessa e vi incuriosisce.

Ok questo è tutto, spero di farmi risentire presto.

Vi lascio con un video che mi fa scompisciare dalle risate ogni volta che lo rivedo. Ciao a tutti!!!!

One thought on “Avviso ai naviganti

  1. Pingback: Bruno Mars al Super Bowl | Usignoli & Burattini

Rispondi

