Walks like Rihanna/What’s your number

Parliamo oggi di due nuovi video, entrambi realizzati da una boy band anglosassone. Per la precisione parliamo di “Walks Like Rihanna” dei The Wanted e “What’s your number” dei Jedward.

I The Wanted sono probabilmente la boy band più “tradizionale” che ci sia in giro e ricordano le boy band dei tempi d’oro: 5 ragazzi che fanno i fichi ma che non sono troppo agghindati. Hanno cominciato già che avevano venti anni in media e quindi riescono ad essere più maturi e più credibili, non sembrano nel bel mezzo della loro adolescenza. Il problema è che il loro pubblico è limitato alle ragazzine in piena tempesta ormonale, e per questo non vengono presi abbastanza sul serio né dal grande pubblico né dagli addetti ai lavori. Non che siano i migliori musicisti in circolazione, ma bistrattarli solo per la petulanza del loro pubblico…

Ultimamente hanno pubblicato un nuovo video, “Walks like Rihanna”: canzoncina piacevole, ma dal testo abbastanza povero, soprattutto il ritornello che evidenzia una clamorosa lacuna di idee. Il video però è da segnalare per la parodia di alcuni clip delle boyband di maggior successo del passato, nel dettaglio “Bye bye bye” degli Nsync, “I want it that way” dei BSB e “Back for good” dei Take That: il risultato è molto divertente (Max George nei panni di AJ e Robbie è davvero strabiliante) e fa tornare alla mente i bei tempi andati ormai.

I Jedward invece sono l’orgoglio d’Irlanda: 3 album al numero uno in patria, due volte all’Eurofestival… Sono indubbiamente la boyband più simpatica in circolazione:così carini ed irresistibili, con i loro capelli sempre perfetti, e sono i due ballerini più scoordinati che il mondo abbia mai visto. Fino a qualche giorno fa li conoscevo soltanto per la loro personalità, poi invece mi è capitato di scoprire il loro nuovo video ed è stato un colpo di fulmine. Un pezzo dal sapore anni 90, ideale per divertirsi in compagnia, perfetto per l’estate. E’ sicuramente un potenziale tormentone, mi è bastato veramente solo un ascolto per ricordare il ritornello. Vi consiglio vivamente di ascoltarla.

Commentate, commentate, e ancora commentate.

Ciao a tutti!!!!

Annunci

One thought on “Walks like Rihanna/What’s your number

  1. Pingback: Novità di agosto | Usignoli & Burattini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...