Right About Now

Qualche giorno fa ho trovato su “Spritz in Spring” un articolo sfizioso, in cui si parlava di un giochetto da fare con il vostro iPod o lettore Mp3. Vi copio le regole ufficiali:tech-vector-ipod-nano-rd-gen_640785

1. Imposta il tuo lettore mp3 in “riproduzione casuale”.
2. Per ogni domanda, premi il tasto avanti per avere la risposta dal tuo lettore.
3. Scrivi il nome della canzone che compare, non importa quanto stupida.

Io l’ho fatto, e questi sono i risultati.

SE QUALCUNO TI CHIEDE COME STAI, COSA RISPONDI?
Higher – The Saturdays 

COME DESCRIVERESTI TE STESSO?
You Oughta Know – Alanis Morissette

COSA TI PIACE IN UNA RAGAZZA O UN RAGAZZO?
Lovers in Japan – Coldplay

OGGI COME TI SENTI?
Back to the 80’s – Aqua

QUAL E’ LO SCOPO DELLA TUA VITA?
Mirrors – Justin Timberlake

QUAL E’ IL TUO MOTTO?
Just Lose It – Eminem

COSA PENSANO DI TE I TUOI AMICI?
Fill Me In – Craig David

COSA PENSANO DI TE I TUOI GENITORI?
Rhythm Divine – Enrique Iglesias

A COSA PENSI SPESSO?
Shake It For Daddy – Nicki Minaj

COSA PENSI DEL TUO MIGLIORE AMICO?
My All – Mariah Carey

QUAL E’ LA STORIA DELLA TUA VITA?
…Baby One More Time – Britney Spears

COSA FARAI QUANDO SARAI PIU’ GRANDE?
Nobody’s Business – Rihanna

COSA PENSI QUANDO VEDI UNA PERSONA CHE TI PIACE?
Paper Planes – M.I.A.

COSA BALLERAI AL TUO MATRIMONIO?
Think – Aretha Franklin

COSA SUONERANNO AL TUO FUNERALE?
Oh Santa – Mariah Carey

QUAL E’ IL TUO PASSATEMPO PREFERITO?
In viaggio verso me – Marco Mengoni

QUAL E’ LA TUA PAURA PIU’ GRANDE?
Best Thing I Never Had – Beyoncé

QUAL E’ IL TUO SEGRETO PIU’ NASCOSTO?
Rabiosa – Shakira

COSA STAI FACENDO ADESSO?
Lucky Star – Madonna

COSA PENSI DEI TUOI AMICI?
Poison – Beyoncé

CHE TITOLO METTERAI A QUESTA NOTA?
Right About Now – Mousse T.

Posso capire che i miei genitori pensino che io sia divino, passi che nessuno deve sapere cosa farò da grande, va bene che la mia ragazza sarà una giapponese… ma che vuol dire che il mio più grande segreto è Rabiosa?!?!?!?!?!?!?!

Fatelo anche voi, sono curioso di sapere cosa ne esce fuori…

Ciao a tutti!!!!

3 thoughts on “Right About Now

  1. Mi ci vorrà un’intera giornata solo per capire come impostare l’opzione “riproduzione musicale” sul mio mp3.

  2. Ahahah! Sempre geniale questo giochetto! Sporattutto perché sono le canzoni che ascoltiamo e che ci piacciono a parlare ancora di più… e a sucitare curiosità!

Rispondi

