Che sta succedendo in Inghilterra?

Il mood di questo articolo è: veramente depresso.

E’ di oggi la notizia che i JLS hanno deciso di sciogliersi alla fine dell’anno. Pubblicheranno un Greatest Hits, porteranno a termine l’ultimo tour, e poi ci saluteranno.

Ma che cacchio (si può dire cacchio?)!! Ma che brutta notizia! I JLS si sciolgono dopo appena cinque anni di carriera, 4 album, cinque singoli al numero uno e due Brit. E la notizia del loro scioglimento è stata un vero shock, e tutti i loro fan hanno preso d’assalto Twitter, tanto che “JLS” è entrato tra le tendenze anche in Italia. Quello che non mi spiego è il motivo di questa fine improvvisa. Qualche mese fa i JLS hanno pubblicato il loro quarto album “Evolution”, il loro disco  migliore, quello che avrebbe dovuto segnare un nuovo inizio per la loro carriera, allontanandoli dal pop-dance ed avvicinandoli alle loro radici R&B. E secondo me questa svolta è stata la scelta migliore che i JLS avessero potuto fare, visto che Evolution si è rivelato un album ben fatto. E ora, dopo una crescita costante disco dopo disco, i JLS ci annunciano che la loro avventura come gruppo è finita. Ma proprio adesso che sembrava dovessero crescere e raggiungere alti livelli? Ma che delusione!!! Sciogliersi dopo poco tempo e dopo aver fatto poco, infatti con le loro potenzialità avrebbero potuto fare molto, ma molto di più. Anche se le vendite erano diminuite dopo il boom post-X Factor, c’era sempre la possibilità di dimostrare di nuovo di cosa fossero capaci i ragazzi. Invece no, sembra che tutti i fan rimarranno delusi.

Ma la vera domanda che mi sono posto è: che sta succedendo in Inghilterra???? Un mese fa si sono sciolte le Girls Aloud, oggi si sciolgono i JLS… ma c’è qualcosa nell’aria o nell’acqua che fa venire strani pensieri a tutti i gruppi? Vuoi vedere che entro la fine dell’anno si scioglieranno anche i Take That??

Posso capire che si siano ufficialmente sciolte le Girls Aloud, che praticamente non stavano insieme da tre anni, dopo sei album di grande successo, ma i JLS, che secondo me hanno ancora tanto da dimostrare?? E io adesso come passo il tempo? Senza nuova musica da GA e JLS io come faccio? Ma stiamo scherzando? Non è proprio cosa!!!! Mi serve un aiuto. Dovrò passare ore ed ore su Youtube a riguardare video già visti. E alora comincio già da adesso, sperando di dare un po’ di conforto anche a voi.

Ciao a tutti!!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...