Di nuovo

Questi avrebbero dovuto essere giorni felici, questi primi giorni di marzo avrebbero dovuto essere ricordati come il debutto al cinema di “All you can dream”. E invece no: Anastacia ha annunciato di avere di nuovo il cancro al seno. Ed ha dovuto annullare il tour europeo previsto per il mese di aprile.

La strada per il ritorno sulle scene di questa grandissima interprete si fa quindi più lunga: sono anni che aspettiamo un successore di “Heavy Rotation” che possa riportare la fama di Anastacia agli stessi livelli del 2004, anno di uscita del terzo album, “Anastacia”. E invece il destino ha posto di fronte a questa magnifica artista una nuova sfida, sfida già affrontata nel 2003 e sconfitta coraggiosamente.

Tutta la fan-ily è con Anastacia, tutti noi le auguriamo una pronta guarigione, tutti noi le auguriamo di tornare sul palco per emozionarci di nuovo con il suo talento.

Anastacia ha affermato che la malatia non la fermerà durante la lavorazione del suo nuovo disco: spero che questa disavventura la renda più ispirata che mai e che riesca a scrivere il miglior album della sua carriera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...