Do you ever feel like a plastic bag?

Durante un mio vagabondaggio sulla rete ho trovato questa foto… Ovviamente questa foto non è mia, ma l’ho presa dal sito sugarscape.com, precisamente in questa pagina.

Justin, ma perché vai in giro conciato così? Sembri avvolto in una busta di plastica. Tutto ricoperto di lattice bianco in tinta unita, sembri un guanto usa e getta. Un gilet che sembra di polistirolo, una maglia che sembra una tovaglia di plastica da mettere sul tavolo in terrazza,  per non parlare dei pantaloni… Ma che misura sono? Gambe strettissime e cavallo che arriva fino al ginocchio? Ti fanno tutto strano e deforme, non si capisce dove finisce il busto e dove iniziano le gambe. Non hai un culetto da farti guardare e un pacco da fare intravedere? Co sta plastica addosso, sto color latte immacolato e sto fisico “deformato” sembri un alieno. Non vuole essere un’offesa, ma neanche un complimento.

Ma per favore, fate intervenire Enzo Miccio, che non si può vedere uno scempio del genere in giro!!

Forse però Justin sta prendendo lezioni di stile dal suo mentore Usher. Anche il cantante di Yeah!, che è sempre stato molto stiloso, ultimamente sembra che si stia lasciando un po’ andare. Lo vedo in parecchie foto sempre vestito allo stesso modo: maglietta nera, pantaloni neri e scarpe rosse. Senza di niente di stravagante o di affascinante, come se volesse sembrare più giovane e più fico. Usher, mi viene da dire OMG non per la tua canzone, ma per come ti vesti male!

Justin, non sono io che non ti apprezzo, sei tu che fai di tutto per non farti sopportare! 🙂

Ciao a tutti!

Annunci

One thought on “Do you ever feel like a plastic bag?

  1. Ahahah! Verissimo, Usher si sta lasciando andare…Mr. Entertainer ultimamente è stato un po’ sciattone! Sarà la vicinanza con JB…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...