Tributo a Taylor Swift

Sperando di riuscire a pubblicare nel finesettimana un minimo commento sugli EMA di domenica scorsa, vorrei scrivere due righe su una delle protagoniste della serata, vincitrice di tre premi: Taylor Swift.

Taylor Swift. Bella, elegante, si veste bene, canta bene, dal vivo è una bomba, polistrumentista, cantautrice, scrive e produce, simpatica, amata da tutti, vince caterve di premi… Tanti pregi e pochi (o nessun) difetti.

Tutte le qualità che abbiamo elencato prima sembrano una perfetta descrizione di Beyoncé, probabilmente l’astro più brillante del firmamento musicale. Ma vuoi vedere che invece Taylor è diventata la più grande stella della musica internazionale al momento? Le sue vendite sembrano confermare questa ipotesi: nessuno in America riesce a vendere più di un milione di copie la settimana per due album consecutivi…

Vi segnalo anche questa intervista rilasciata a Billboard, in cui Taylor, che sta per partire per il suo Red Tour, dichiara: ” Se riusciamo a fare uno show che stupisca la gente più dello scorso tour, abbiamo fatto bene il nostro lavoro. Voglio riuscire a fare uno spettacolo che sia una garanzia di divertimento per i fan che lasciano le loro case, passano la serata con me, parcheggiano la macchina, aspettano in fila, e magari comprano una t-shirt. Voglio renderli felici per il fatto che abbiano deciso di passare del tempo con me – è il mio più grande obiettivo”. Parole di una grande artista.

Vi lascio infine con una sua canzone, che forse qualcuno si sarà stancato di ascoltare, ma che ogni volta che parte fa cantare tutti, Robbie Williams compreso. We-EEEEEEE are NEVER EVER EVER getting back togetherrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!

Ciao a tutti!!

Annunci

2 thoughts on “Tributo a Taylor Swift

  1. Pingback: Europe Music Awards 2012 « The Show Must Go

  2. Pingback: Europe Music Awards 2012 | Usignoli & Burattini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...