Chi l’ha visto

Perdonate la mia temporanea assenza, ma sono momentaneamente privo del mio pc, quindi posso scrivere solo quando posso usufruire in comodato d’uso gratuito del pc del mio caro fratellino. E’ con immenso ritardo che pubblico dunque questo articolo, che avevo redatto su un foglietto svolazzante.

Avete visto i VMA? Vi sono piaciuti? E’stato uno show molto gradevole, ma purtroppo non è successo niente di cui sparlare o di cui rimembrare negli anni a venire. Grande Kevin Hart, bravi tutti i performer, tranne Rihanna, che ha portato sul palco tanta fuffa e poca sostanza. Ma parliamo d’altro.

Protagonisti assoluti della serata sono stati gli One Direction (Louis, che cosa hai fatto ai capelli?), che si sono esibiti sulle note di One Thing, hanno vinto tre premi e Niall ha avuto un bacio da colei che è stata determinante nel suo cammino a X Factor. Tra i premi vinti dagli 1D, ci sono quelli per il Best Pop Video e per il Most Share-Worthy Video, categorie nelle quali le directioners sono riuscite a sconfiggere la concorrenza delle beliebers. L’altra notizia è che Justin Bieber non è riuscito nemmno a portarsi a casa il Vma per il miglior video maschile, premio che è andato a Chris Brown  per “Turn Up The Music”. Ma soprattutto, io mi chiedo, dov’era Justin Bieber? Perché non c’era allo Staples Center? Lui che era presente a tutti gli eventi musicali/mondani/red carpet?Che fine ha fatto Justin Bieber? Che lo amiate o meno, non potete negare che Justin abbia segnato gli ultimi anni della musica pop. E che lo amiate o meno, non potete affermare che la sua carriera sia già finita, e che sia stato sfrattato dal cuore di milioni di teenager in tutto il mondo per lasciare il posto ai cinque ragazzi inglesi.

Justin Bieber non è affatto finito: “Believe” ha debuttato al numero 1 negli USA, in UK e altrove, Boyfriend ha fatto un botto di vendite la prima settimana, “As long as you love me” pure è un singolo da Top 10 (mai successo per lui due singoli dallo stesso album in Top 10), e su Twitter c’è sempre qualche trending topic che lo riguarda. Se poi andiamo a vedere per quanto ha perso il Most Share-Worthy Video, ci accorgiamo che c’è stato un testa a testa fino all’ultimo tweet tra JB e 1D che hanno stracciato la concorrenza di Beyoncé, Carly Rae Jepsen e Gotye (Bey, terza classificata, ha avuto raccolto solo lo 0,6 % dei voti di JB, per capirci).

Insomma, Justin Bieber non è affatto finito. State tranquilli e mettevi il cuore in pace!

Bye Baby!

PS Avete visto il video in cui vomita sul palco? Se siete molto impressionabili, vi consiglio di non guardarlo.

Annunci

One thought on “Chi l’ha visto

  1. Gli artisti secondo me sanno già in anticipo di un paio di giorni se riceveranno dei premi o meno. Justin non ha ricevuto la telefonata e ha fatto a meno di andare per vedere il suo trono usurpato dai 1D…?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...