BET Awards 2012

Ieri sera ci sono stati i BET Awards, premi organizzati dall’emittente americana BET (Black Entertainment Television) per rendere omaggio a personaggi afroamericani che si sono distinti nello spettacolo e nello sport nei 365 giorni antecedenti lo show.

Non ho un vero e proprio articolo da proporvi, ma vorrei segnalarvi alcuni video di ieri sera riguardanti qualcuno di cui abbiamo già parlato o che semplicemente mi hanno colpito.

Usher ed il puro R&B di Climax  (video).

Chris Brown che per metà performance torna a cantare dal vivo e per l’altra metà si scorda di essere un cantante e si mette a fare il ballerino (video).

Nicki Minaj, che mi è davvero piaciuta con “Champion” prima e “Beez in the trap” poi (video). E nel video si può vedere come sia piaciuta anche a Beyoncé  e a Birdman, il boss di Nicki.

Kanye West  e la sua GOOD Music aprono lo show alla grande (video).

E poi c’è questo video, in cui Jay-Z è assoluto protagonista. Il video ritrae l’assegnazione del premio per il video dell’anno, categoria in cui avevano ricevuto una doppia nomination sia Jay-Z e Kanye West che Beyoncé. Video divertentissimo, da guardare fino al minuto 1:40 http://www.youtube.com/watch?v=Am8OC47HfS4  Oppure c’è una versione estesa, ma dalla qualità decisamente peggiore http://www.youtube.com/watch?v=v9uLcYLOFoE.

In più vi segnalo il tributo a Whitney Houston, che però non ho visto, ma ve lo segnalo se vi possa interessare (video).

L’ultima cosa che dico è che è stata la serata di Beyoncé, Jay-Z, Kanye West e Kim Kardashian, seduti insieme appassionatamente in prima fila. Amor vincit omnia.

Ciao a tutti!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...