Esercizio di stile

Mi rendo conto di avervi trascurato ultimamente, il fatto è che ho talmente tante idee da non decidermi mai su quale scrivere per prima. In attesa di un mio grande ritorno, vi lascio qui un testo scritto qualche anno fa che il mio sempre caro fratello mi commissionò per descrivere un suo amico. Ero molto ispirato e quindi lo scrissi molto velocemente. Per capire di chi stiamo parlando, vi dico solo che il ragazzo descritto è un sosia di Redfoo degli LMFAO, e mio fratello mi aveva commissionato questo testo poiché voleva fondare un gruppo su Facebook del tipo “Mandiamo X a Uomini e Donne”. Spero che vi piaccia, eccolo.

Più affascinante di Raoul Bova, più tenebroso di Riccardo Scamarcio, più sexy di Hugh Jackman… è lui, X, un vero prodigio della natura. La sua bellezza incanterà tutto il gentil sesso. Soprannominato “Piccione” per il suo costante bisogno d’affetto, X saprà regalarvi emozionanti momenti di infinita dolcezza. Ciò che vi colpirà di più è il suo brillante ingegno: X infatti ha frequentato il liceo scientifico PNI “Y” conseguendo voti più che soddisfacenti, distinguendosi in competizioni sia culturali che sportive, ed è uno dei pochi studenti che è riuscito ad essere ammesso al corso di Medicina e Chirurgia della prestigiosa Università Z. Ma X è anche un ragazzo simpatico, con la battuta sempre pronta, solare, socievole, positivo, creativo, dolce, tenero, sensibile, romantico e passionale, capace di seguirvi in capo al mondo e capace di compiere follie per amore.

Ovviamente però, anche l’occhio vuole la sua parte, ed anche per questo X sarà in grado di soddisfare il gusto di voi venusiane. Madre Natura infatti gli ha fornito un fisico statuario che X cura ogni giorno. Alto, dalla ricca chioma folta e fluente, con un sorriso smagliante che si allarga nel suo viso piacente, il nostro X è davvero irresistibile. Egli inoltre  tiene molto al suo look: sempre originale e curato, può tranquillamnete passare da uno stile sportivo ad uno più casual o più elegante.

Dopo aver elencato i suoi numerosi pregi, noi chiediamo ufficialmente alla signora Maria De Filippi, che ha ospitato nei suoi studi televisivi tronisti brutti e antipatici come A e B, di accogliere nella cerchia dei suoi eletti cotanto macho latino che l’italica terra, la salubre aria di Springfield e la signora W sono state in grado di generare e di cui nessuno si è ancora accorto. X è inoltre un ottimo affare per la signora De Filippi: l’audience della trasmissione aumenterà vertiginosamente poiché tutto il pubblico italiano si fermerà dalle 14.40 alle 16.15 per osservare il suo idolo e beniamino e per seguire le vicende e le liti delle numerosissime corteggiatrici che sicuramente accorreranno. Dunque diamo a X la possibilità di farsi conoscere ed appoggiate la mia petizione: X a Uomini e Donne!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...