Ellen

Dal 12 ottobre 2011 sono diventato fan di Ellen DeGeneres, la conduttrice di The Ellen DeGeneres Show, talk show che va in onda negli Stati Uniti sulla NBC. Per farvi capire più o meno di cosa si tratta vi consilgio questi due video celebrativi: http://www.youtube.com/watch?v=OfN9TG6RYxg e http://www.youtube.com/watch?v=zw69e0BzgGM .

Ellen è una grande, è tra le donne più divertenti ed ironiche di America. Nel suo show unisce varietà, interviste, beneficenza, scherzi, monologhi, giochi, carrambate, sketch, qualche ospite si prende uno spavento… insomma è un bel minestrone. E si ride tanto.

Una prima riflessione  mi fa rattristare, perchè mentre Ellen ospita nel suo salotto Brad Pitt, George Clooney, Julia Roberts, Lady Gaga, Justin Bieber e Michelle Obama, gli ospiti dei programmi televisivi italiani o sono uomini di culutra che hanno un’aria un po’ snob, o politici urlatori, o grandi fratelli. Però adesso più ci penso e più mi vengono in mente tutte le volte che i migliori artisti italiani hanno fatto un’apparizione in tv in varietà o talk show. Ok, forse dovevo essere più corretto nell’esprimermi, sono stato frettoloso e avevo poco chiaro l’argomento, quindi siete pregati non prendere con troppa serietà questo capoverso.

Però volevo chiedervi una cosa. Con i suoi capelli biondi, la sua ironia, la sua bontà… Ellen non vi ricorda la grande Sandra Mondaini?

Certo, la signora Sandra non ha mai condotto un talk show che io sappia, si è occupata più di recitazione e conduzione… Però secondo me c’è qualcosa di simile nel loro stile.

Voi che ne pensate? Lasciate pure un commento.

Baci baci baci

PS I love you Ellen!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...