Mamacita 2.1

Ragazzi, è successo l’impensabile. Non avevo mai realizzato quali fossero le reali potenzialità di questo blog, quanto potesse diventare visibile sul web… Fatto sta che Valentina Correani si è imbattuta nei miei articoli Mamacita a Mamacita 2.0 e ha deciso di lasciarmi un commento. Non ci potevo credere quando l’ho letto. Stavo letteralmente morendo dalla vergogna. L’importante è che sembra che l’interessata abbia apprezzato i miei articoli, d’altronde credo di non aver scritto nulla di male o di offensivo…

Valentina è stata molto carina e mi ha lasciato ulteriori “indizi”, ulteriori informazioni per ripercorrere la timeline della sua gravidanza, e ho deciso di scrivere questo breve articolo per fare un po’ d’ordine.Innanzitutto mi ha lasciato questo link http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8eXPLMAGVnA in cui si vede all’opera nelle vesti di attore il suo compagno Marco Giuliani, e forse qualcuno di voi lo ricorderà per la sua partecipazione a Distretto.

In più mi ha lasciato un suo video del 25 marzo 2012  http://www.youtube.com/watch?v=gbo44OQR540 in cui annuncia il lieto evento e spiega anche perché HLI non va più in onda. Scherzi a parte, si vede che  è felice. Cerca di scherzarci sopra, ma i suoi occhi parlano, si vede che non vede l’ora che arrivi il bebé! E anche lui è contento, anche i suoi occhi parlano.

In conclusione, felicitazioni alla coppia!

Baci baci baci.

PS Meno male che Valecorre ci ha detto qualcosina in più sulla sua gravidanza. E’ difficile trovare news riguardanti donne incinte che non annunciano il lieto evento sul red carpet dei VMA… C’è una differenza abissale di popolarità tra la signora Carter e la signorina Correani, e molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, c’è anche un’abissale differenza per quanto riguarda canto e danza.

PS Riscriviamo per esteso per avere visibilità su Google, Valentina Correani è incinta. Per altre news vi terrò aggiornati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...