Mamacita 2.0

Le statistiche del blog mi hanno fatto capire che in questi giorni tanti curiosi hanno cercato su Google notizie riguardanti la gravidanza di Valentina Correani, veejay di MTV, e hanno letto il mio articolo di sabato scorso per cercare news fresche come un pesce con l’occhio ancora vivido. Per soddisfare questa vostra sete di conoscenza ho fatto delle ricerche più approfondite.

Innanzitutto scriviamo che Valentina Correani è incinta, in modo che questo articolo guadagni un po’ di visibilità su Google e vi risulti più facile trovarlo.

In un’intervista risalente al 2010 (http://www.musicalnews.com/articolo.php?codice=17859&sz=3) Valecorre afferma di avere una relazione con un certo Marco Giuliani, di professione attore e regista, con il quale ha lavorato a teatro in “After the end”.

Ho fatto poi una piccola ricerca su Olycom News (http://www.olycom.it/news_home.do), usando come parola chiave semplicemente Correani. Oltre alle foto risalenti ai Trl Awards di sabato scorso, ci sono alcune foto datate marzo 2012 in cui si vede Valentina incinta di tre mesi in compagnia di Marco Giuliani. Questo è quanto. Non so se ha rivelato altre informazioni durante lo show o se ha fatto una pubblica dichiarazione d’amore davanti le telecamere poiché non ho visto tutto l’evento in tv. Continuerò comunque a tenervi informati, vista la vostra implacabile curiosità.

Ciao a tutti e tanti auguri a Valentina Correani & Marco Giuliani!!!

2 thoughts on “Mamacita 2.0

  1. Ciao! Mi sono imbattuta nel tuo blog e mi sembrava carino lasciarti un commento. Sono Valentina Correani.. 🙂
    Circa un mese fa ho postato un video sul mio canale YouTube VaLeViraLe in cui davo la lieta notizia, lo trovi inserendo nella ricerca “Valevirale notizia bomba”, appunto.
    E questo è Marco, il mio compagno..

    http://www.youtube.com/all_comments?v=8eXPLMAGVnA

    A presto.. 😉
    VaLe

Rispondi

