Mamacita

Se in questo momento accendete la tv e vi sintonizzate su MTV, canale 8 del digitale terrestre, per usare una frase ripetuta ossessivamente nei loro spot promozionali, potete assistere ai TRL Awards, unico show interessato alla musica che ancora esiste su MTV. L’edizione di quest’anno è condotta da Valentina Correani, ex conduttrice di HitList Italia. Fino a qualche ora credevo che HLI fosse stato chiuso per bassi ascolti, carenza di fondi eccetera. E ciò mi sembrava molto strano perché qualche mese fa MTV aveva cominciato a trasmettere un’edizione giornaliera di HLI, quindi sembrava puntare decisa sul programma. Invece stasera, guardando lo show in diretta da Firenze, ho scoperto che Valentina Correani è incinta. Auguri, complimenti e felicitazioni!!!!!

E allora ho pensato che forse HLI fosse stato solamente sospeso, per la maternità della conduttrice. Ma in questo caso avrebbero potuto tranquillamente annunciarlo e sostituirla con qualcun altro. Vabbé non siamo qui per parlare di questo.

Valentina Correani presenta uno show in diretta nonostante sia incinta.

Beyoncé non si ferma praticamente mai. Non sappiamo di preciso quando abbia girato i video per gli ultimi singoli dell’album “4”, ma sappiamo di sicuro che ai quattro concerti “Elements of 4: live at Roseland” era incinta e comunque ballava e cantava; ai VMA 2011, dove ha annunciato la sua gravidanza, ha eseguito una fantastica performance di “Love on top”, mostrando che il pancione (vabbé non era così grande) sembrava non porle alcun limite; e ha girato il video per “Countdown” quando era incinta di sei mesi (vedere per credere http://www.youtube.com/watch?v=18RRx-2ExnM ).

Snooki è un’altra instancabile: ha annunciato la sua gravidanza durante le riprese del suo nuovo show in compagnia della sua fedelissima amica Jennifer Farley JWoww, e a quanto pare farà lo stesso parte del cast della sesta stagione di Jersey Shore, che dovrebbe essere girata la prossima estate.

A quanto pare le donne incinte non sono più stanche del solito, anzi, sembra che abbiano davvero una marcia in più; nel loro pancino non cresce un bambino, ma una batteria che dà loro energia extra 🙂 Forse perché si dice alle donne in stato interessante di mangiare per due… Ma non perché portano in grembo una nuova vita, ma perché devono lavorare il doppio rispetto a quanto facevano prima della gravidanza!!

Un bacio a tutte le mamme, ricordando che la settimana prossima è la loro festa. Ciao a tutti!

PS Per ulteriori informazioni, leggete il mio articolo successivo, Mamacita 2.0!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...