Auguri

Non so se vi state rendendo conto di cosa sta succedendo nel luccicante mondo dello show-biz (principalmente in USA). Sta proprio succedendo un fenomeno di massa, anzi un matrimonio di massa. Sembra infatti che molte persone più o meno famose, più o meno importanti nel mondo dello spettacolo, siano pronte a scambiarsi promesse di amore eterno.

Cominciamo a vedere un po’ chi sono queste coppie:

Britney Spears tenta per la terza volta di accasarsi, John Legend si sposa, Paul McCartney si è risposato nonostante dei precedenti leggermente turbolenti, Sinead O’Connor sembra vada di nuovo d’amore e d’accordo con il suo fresco sposo, Steven Tyler si sposa a 63 anni, Justin Timberlake finalmente sembra sia deciso a fare il grande passo con Jessica Biel, Aretha Franklin aveva fatto un mezzo pensierino per sposarsi con un suo amico a 70 anni, Hillary Scott dei Lady Antebellum si è appena sposata, il suo “band-mate” Dave Haywood sta per farlo, e pure Wiz Khalifa e Amber Rose hanno deciso di unirsi in matrimonio dopo un fidanzamento non lunghissimo…

Lil Wayne non si capisce se si è già sposato, se si è proposto a San Valentino o se è solamente impegnato con la sua partner Dhea, e ultimamente è uscita anche una notizia (non so quanto vera) su Lady Gaga, la quale parrebbe pronta a sposarsi con il suo Taylor Kinney. Ricapitolando un attimo… 3 coppie già sposate, 6 in procinto e altre tre dal destino incerto.

Vedendo il rincorrersi affannato di tutte queste news, il mio cervellino si chiede: “Come mai tutti con questa febbricitante voglia di maritarsi?”. Sarà l’incertezza economica che ci spinge a cercare sicurezze affettive?  Oppure, come dice Molly Weasley in uno dei libri di Harry Potter, vedendo il pericolo della fine del mondo che si avvicina, tutti agiscono impulsivamente e senza pensarci due volte come fanno Bill e Fleur?

Ciao a tutti!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...